SECONDO INCONTRO PER LA FORMAZIONE DI UN GRUPPO DI AUTO-MUTUO-AIUTO

Pubblicato da Solco Nuoro il 05 feb, 2015

Lo Sportello Distrettuale per l’Assistenza Familiare di Sanluri, nell’ambito del Progetto Home Care Premium 2012, intende avviare la realizzazione di un Gruppo di Auto/Mutuo Aiuto.
Quest’ultimo diventa, per coloro che per scelta o per necessità si fanno carico del gravoso onere della cura, un luogo di ascolto privilegiato in cui condividere le proprie esperienze, dare e ricevere sostegno, potersi sfogare senza essere giudicati e confrontarsi con persone che affrontano quotidianamente le stesse difficoltà.
Pertanto, in data 11.02.2015 alle h. 16,00 è previsto un secondo incontro, a cura della Dott.ssa Laura Casu, in cui verranno illustrate le finalità, gli obiettivi e la metodologia del gruppo e saranno raccolte le aspettative dei partecipanti.
L’incontro è rivolto agli utenti attualmente beneficiari del progetto Hcp 2012 e ai loro familiari. Si invita pertanto la S.V a partecipare allo stesso, che si terrà presso la sede della Provincia sita in via Carlo Felice 192, Sanluri.
N.B. l’incontro ha carattere informativo e la partecipazione allo stesso non comporta alcun obbligo di adesione al Gruppo.

I commenti sono chiusi.