INCONTRI ORIENTATIVI/INFORMATIVI CON ESPERTO LEGALE

Pubblicato da Solco Nuoro il 05 feb, 2016

Prendersi cura di un anziano fragile comporta, tra l’altro, la necessità di comprendere come tutelarlo anche dal punto di vista giuridico. Lo strumento a cui più frequentemente si ricorre per rispondere a questa esigenza è l’Amministrazione di sostegno.
Se siete Amministratore di Sostegno di un familiare fragile è probabile che nello svolgimento dell’incarico vi troviate ad affrontare dei problemi complessi, per i quali possono rendersi necessarie informazioni.
Se non svolgete ancora questa funzione, ma state pensando di farlo, è probabile che abbiate delle curiosità o dei dubbi a cui vorreste dare risposta prima di impegnarvi.
In entrambi i casi, il vostro ruolo di caregiver potrebbe avervi messo di fronte a questioni giuridiche relative ai diritti e alla tutela dei vostri cari, che vi hanno lasciato delle domande.

Per discutere di queste tematiche e per provare insieme a cercare delle risposte, potrete fissare un appuntamento per un incontro orientativo/informativo con un nostro collaboratore esperto legale presso lo Sportello Sociale Distrettuale per l’Assistenza Familiare a Sanluri .

NB: i colloqui non possono costituire prestazioni personalizzate di assistenza e/o consulenza

Per fissare l’appuntamento o per ulteriori informazioni è possibilecontattare lo Sportello Sociale Distrettuale d’Informazione e Consulenza per l’Assistenza Familiare in via A.R. VIillasanta, 17 – Sanluri ai seguenti recapiti:

tel. 070/9383309 – fax 070/9301709; e-mail: afsportellosanluri@gmail.com; sito web:

www.sanlurihcp.it

I commenti sono chiusi.